Men in Black: Rafe Spall nel cast dello spin-off

Men in Black

The Hollywood Reporter ha riportato che la star di Jurassic World: Il regno distrutto, Rafe Spall, e i ballerini Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois, noti come Les Twins, si sono aggiunti al cast dello spinoff di Men in Black della Sony.

I ruoli delle rispettive star non sono noti e saranno al fianco di Chris Hemsworth e Tessa Thompson. I fratelli Bourgeois hanno raggiunto la notorietà su YouTube con i loro video di street dancing, mentre Spall è recentemente apparso come il principale villain dell’ultimo film di Jurassic World. Lo spinoff di Men in Black avrà a bordo anche Liam Hemsworth e Kumail Nanjiani, mentre Liaam Neeson è in trattative per far parte del ramo U.K. della segreta agenzia governativa.

Sony ha intenzione di fare ciò che la Universal ha fatto con Jurassic World, riavviando l’intero franchise originale di Jurassic Park, poiché lo spin-off di Men in Black introdurrà un nuovo gruppo di protagonisti che inseguono dei cattivi su una scala più grande rispetto alla trilogia originale. Will Smith e Tommy Lee Jones sembra che non torneranno affatto, ma il film si svolgerà nello stesso universo dei precedenti film del regista Barry Sonnenfeld.

Al momento non ci sono dettagli per quanto riguarda la trama o la collocazione di questo nuovo film all’interno del franchise.

La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, regista di Fate of the Furious, mentre  Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielbergtornerà nelle vesti di produttore esecutivo.

Il nuovo film di Men In Black è previsto per il 14 Giugno 2019.

Fonte