Star Trek: nel film di Tarantino dovrebbe figurare il cast di J.J. Abrams

Quando è stato annunciato che Quentin Tarantino avrebbe girato una pellicola del franchise di Star Trek, in molti sono stati colti alla sprovvista dalla scelta non proprio ortodossa. Il cineasta, ha portato in alto il suo nome dirigendo allo stremo film violenti con dialoghi unici e tesi, diventando così una delle figure più venerate di Hollywood. Non si può negare che comunque un film di Star Trek diretto da Tarantino possa riportare in sala un sacco di gente dopo l’ultimo capitolo, Star Trek Beyond.

Recentemente, nel podcast Happy Sad Confused, Zachary Quinto, che interpreta Spock, ha commentato il suo potenziale coinvolgimento nella versione di Tarantino:

“Sai, fino a quando le offerte sono fatte, i contratti sono firmati e gli orari vengono cancellati, nulla è scolpito nella pietra, quindi tutto può succedere. Ciò che ho capito è che Quentin aveva questa idea, la stavano plasmando e formando e lui ora sta girando il suo film su Manson. [il cast del 2009] sarebbe andato forse a farne uno con lui. Il che è piuttosto emozionante ed interessante.”

Voi cosa ne pensate del connubio Star Trek e Tarantino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Il regista, a quanto sembra, si è già incontrato con gli sceneggiatori Lindsey Beer, Drew Pearce e Mark L. Smith, quest’ultimo già scrittore di The RevenantTarantino avrebbe inoltre richiesto che la pellicola fosse vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da genitori (R-Rated) e sia Paramount che J.J. Abrams avrebbero acconsentito alle condizioni del regista. Il film in ogni caso sarà il prossimo progetto del regista dopo la pellicola dedicata ai crimini di Manson del 1969.

Fonte