Vedova Nera: anche Kimberly Peirce nella lista dei possibili registi

Di recente è stata rivelata un’altra potenziale candidata per la regia del film su Vedova Nera.

Secondo Jeff Sneider di Collider, Kimberly Peirce si è aggiunta alla lista di candidati per la lista di registi del prossimo film del MCU sulla spia russa. Peirce è meglio nota per aver diretto il film biografico del 1999 Boy’s Don’t Cry e il remake di Carrie del 2013.

Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider), Amma Asante (A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia) e Cate Shortland (Berlin Syndrome) sono alcuni degli altri registi che hanno incontrato i Marvel Studios per il progetto sulla Romanov. La ricerca è ancora in corso, ma secondo questo tweet da parte di Justin Kroll di Variety, abbastanza indicativo, dovremmo tenere d’occhio la Shortland.

Jac Schaeffer scriverà il plot della pellicola. La Schaeffer è nota per il suo lavoro sulla storia sci-fi del 2009 TiMER, che ha scritto e diretto, così come il recente corto Frozen: Le avventure di Olaf.

Kevin Feige ha affermato che la Marvel è pronta a dirigersi verso un lato più cosmico nella prossima Fase 4, quindi sarà interessante vedere come il film su Vedova Nera si inserirà in questo contesto.

Nel frattempo Vedova Nera è tornata in Avengers: Infinity War che è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte