Jumanji 3: quando inizieranno le riprese?

Jumanji: Benvenuti nella giungla è stato un successo natalizia e con estrema sorpresa per molti. Si credeva infatti che non avrebbe retto la competizione con Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma invece ogni settimana il film è riuscito a non perdere colpi.

Visto il successo della pellicola, ci si aspettava la futura produzione di un sequel sempre con Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan che riprenderanno i ruoli, rivelando la data d’uscita per il 13 dicembre 2019. Riguardo invece l’inizio delle riprese, il regista Jake Kasdan ha detto:

“L’idea è di realizzare il film all’inizio dell’anno, se riusciamo ad avere tutto pronto. Non sappiamo ancora dove. Le Hawaii erano una parte importante [di Benvenuti nella giungla] e le adoriamo. Sarebbe bello tornare là. Vedremo.”

Ricordiamo che Jumanji: Benvenuti nella Giungla è uscito nelle sale lo scorso 22 dicembre 2017 ed è già disponibile in versione Blu-ray.

Clicca qui per acquistare il secondo capitolo della serie su Amazon approfittando delle promozioni in corso.

Nel cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby eMorgan Turner.
Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.

Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti in merito

Fonte