Spider-Man – Un nuovo universo: Nicolas Cage possibile voce di Spider-Man Noir

Quanti di voi riescono ad immaginare Cage all’interno di una pellicola con Spider-Man?
E’ ormai noto che Nicolas Cage è un grande fan del mondo a fumetti; meno sanno infatti che il suo nome d’arte deriva proprio dall’eroe Marvel Luke Cage e che lo stesso abbia chiamato suo figlio Kal-El.

L’attore ha più volte vestito i panni di eroe, dal “Super-man di Tim Burton” al Bat-man di Kick-Ass. Secondo quanto riportato da HeoricHollywood l’attore darà voce a Spider-Man Noir all’interno di Spider-Man Un Nuovo Universo.

La notizia non è stata confermata, e molto dipenderà da quanto soddisfacente sarà il suo doppiaggio di SuperMan nel film d’animazione Teen Titans GO! To The Movies.

 

Cosa ne pensate di questo possibile ruolo? Contenti della possibile scelta?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Un Nuovo Universo.