Evangeline Lilly parla del futuro di Wasp nel MCU

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the the Wasp arriverà presto nelle nostre sale e non vediamo l’ora di vedere questa fantastica nuova coppia in azione. Ma nel mentre ci poniamo le domande: quale sarà il futuro di Wasp? Wasp potrebbe avere il suo film solista? Doveva sostituire Ant-Man nella lista dei Vendicatori? O forse potrebbe fare la sua prossima apparizione in un film del MCU tutto al femminile, che i fan sembrano attendere con impazienza?

Recentemente, Evangeline Lilly ha parlato con Comicbook.com circa il futuro di Hope Van Dyne nel Marvel Cinematic Universe e ha detto:

“Ho pensato esattamente la stessa cosa: ora che è finalmente finito e concluso, che l’ho visto e posso tipo dire: ‘Wow, sono proprio io, ma è finita”. Ora, la domanda che sorge spontanea è quando potrò farlo di nuovo?”

Mentre Lilly non riesce a dare maggiori dettagli, mostra comunque il suo desiderio di tornare nei panni dell’eroina accanto a personaggi come Captain Marvel, Valchiria, Vedova Nera e il resto delle talentuose eroine della MCU:

“Si parla di un film del MCU tutto al femminile con le signore del MCU. Ci piacerebbe farlo e penso che dovremmo tutti mettere più pressione possibile con [il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige] per fare in modo che ciò accada”

Questo argomento è stato affrontato durante una conferenza stampa del film in promozione in cui il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige, che riguardo al film tutto rosa ha detto:

“Tutto va per il verso giusto”

Qui sotto il video della conferenza.

https://www.instagram.com/p/BkbD2AgA6t9/?utm_source=ig_embed

Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp

Fonte