Il futuro della DC Films si concentrerà maggiormente sugli standalone piuttosto che i crossover [RUMOR]

Sotto una nuova leadership, un nuovo rumor punta ad indicare che la DC Films nel futuro si concentrerà maggiormente su film indipendenti e non tanto sui crossover come Justice League.

Sembra che potrebbe passare del tempo prima di vedere un sequel per Justice League, dato che un nuovo rumor, iniziato dal twitter di Daniel R, riporta che la DC Films si concentra sui film indipendenti.

Il DCEU ha avuto solo due veri film indipendenti finora: Man of Steel e Wonder Woman. DC ha deciso dunque di operare all’opposto della Marvel, probabilmente anche a causa dell’insuccesso del loro ultimo crossover. Sembra dunque che sotto la nuova leadership di Walter Hamada ci saranno un bel po’ di cambiamenti.

Attualmente la lista di film della DC Films si compone ufficialmente di Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BkN5G-7HKGi/?utm_source=ig_embed

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte