Aquaman: ecco uno sguardo ai nuovi costumi di Arthur Curry, Mera e Black Manta

Aquaman

Siamo in trepidante attesa di vedere cosa James Wan ha in serbo per noi al San Diego Comic Con di quest’anno, presentando il suo prossimo film della DC, Aquaman.  Nel frattempo però, possiamo finalmente dare uno sguardo più da vicino al nuovo costume dell’eroe titolare, interpretato da Jason Momoa, del nuovo look di Mera (Amber Heard) ed una prima occhiata all’attore Yahya Abdul-Mateen II nella sua armatura completa di Black Manta.

Le prime immagini delle figure sono state diffuse su internet tramite il canale YouTube, DC Collectables, mostrando che il nuovo costume di Arthur Curry si avvicina molto alla versione classica dei fumetti. Inoltre sembra che l’eroe maneggerà di nuovo il famoso Tridente.

© DC Collectibles

Anche se era stato confermato già da qualche tempo che Mera avrebbe avuto un nuovo look per il suo ritorno nel DC Extended Universe, ora finalmente abbiamo le idee più chiare circa il suo nuovo costume.

© DC Collectibles

Per finire, ecco come apparirà l’armatura di Black Manta interpretato da Abdul-Manteen II, il famoso nemico di Aquaman che farà il suo debutto sul grande schermo. A giudicare dalla statua, sembra che il mercenario marino non avrà problemi con gli equipaggiamenti mortali nel suo arsenale.

© DC Collectibles

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte