Avengers – Infinity War: la battaglia su Titano, il piano di Stark e la battaglia New York nelle nuove clip rilasciate

Marvel Studios ha ufficialmente rilasciato tre nuove clip di Avengers: Infinity War che mostrano l’incontro dei Vendicatori e i Guardiani, la loro battaglia contro Thanos su Titano e la battaglia a New York contro l’Ordine Nero.

Infinity War ha permesso all’Ordine Nero di fare il suo debutto nel MCU ed ecco ufficialmente la clip della battaglia a New York tra Fauce D’Ebano e Cull Obsidian contro Iron Man, Doctor Strange, Bruce Banner e Wong. I due scagnozzi di Thanos ovviamente sono arrivati sulla Terra per cercare di impossessarsi della Gemma del Tempo in mano allo Stregone Supremo.

La pellicola ha riunito un numero elevato di personaggi ed eroi del MCU ed una delle scene più attese dai fan Marvel sicuramente era l’incontro tra Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e i Guardiani della Galassia. Nella clip in questione si vedono gli eroi elaborare un piano per cercare di sconfiggere Thanos, mentre Stark tenta di tenere attenti Drax e Mantis.

I Marvel Studios hanno rilasciato anche una parte della lotta su Titano tra Thanos e i nostri eroi, che tentano in tutti i modi di togliergli il Guanto dell’Infinito. Infine viene mostrato anche l’arrivo distruttivo di Nebula, come suo solito.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte 1, 2, 3