Terminator 6: Gabriel Luna nelle nuove foto dal set

Gabriel Luna di recente ha postato online il suo nuovo look da Terminator, indossando una motion capture per la ricostruzione del cyborg.

Secondo quanto dichiarato, Luna, dovrebbe essere un nuovo cyborg, nel sesto capitolo attualmente in produzione; non si è ancora capito se sarà buono o cattivo. Qui sotto le due nuove immagini condivise dall’attore:

Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su Terminator 6

Fonte