Uncharted: Nathan Fillion potrebbe interpretare Nathan Drake?

La star di Firefly, Nathan Fillion, ha recentemente twittato un post criptico, ma che fa chiaro riferimento ad uno dei più famosi videogiochi che attualmente sta cercando di arrivare nelle sale cinematografiche. Sì, parliamo di Uncharted.

Se non hai familiarità con la serie di videogiochi, è essenzialmente una sorta di Indiana Jones dei giorni nostri. A differenza del tipico sparatutto in prima persona, però, Uncharted utilizza una serie di set cinematografici d’azione e puzzle logici per svelare tesori ed andare avanti con la storia. Visto che il gioco in sé contiene molta cinematografia, molti hanno richiesto un adattamento cinematografico sin dal primo videogioco del 2007.

Sin dall’inizio, i fan vedevano in Nathan Fillion il giusto protagonista che poteva rappresentare sul grande schermo Nathan Drake. Fillion stesso aveva espresso interesse per il ruolo, ma, nonostante sia in sviluppo da quasi un decennio, il film non ha mai visto la luce del giorno. Ora, sembra che il progetto si stia realmente muovendo ed un recente tweet di Fillion sembra suggerire un suo coinvolgimento con il franchise.

Il tweet riporta ad un’immagine del cantante Drake, postata su Instagram, accompagnata da un commento che recita:

“Sic Parvis Magna”

un messaggio che sicuramente i fan del franchise riconosceranno.

https://www.instagram.com/p/BlGqQ0LA2MB/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=1dhio9nsbv260

Anche se questo non significa necessariamente che sia coinvolto nel film su Uncharted, visto che lo studio aveva posto interesse in Tom Holland, sembra che comunque una sorta di annuncio arriverà lunedì prossimo.

A voi piacerebbe vedere Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake? Fatecelo sapere con un commento!

La sceneggiatura è stata curata da Joe Carnahan mentre Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad produrranno il film.

Restate sempre connessi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte