Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco i nuovi simpaticissimi poster internazionali

Disney sta iniziando a volgere la sua attenzione per Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il prossimo live-action che porterà in vita Winnie the Pooh e tutti i suoi fedeli amici.

Dai nuovi poster, in particolari dai character, vediamo in dettaglio come i personaggi saranno trasposti sul grande schermo sottoforma di peluche animati, il che avrebbe senso dato che sono dei giocattoli d’infanzia del protagonista Christopher Robin. Qui sotto tutti i poster:

Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale italiane il 30 Agosto

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BkU5rAana_z/?taken-by=nmp.redazione

Ecco la sinossi del film:

Nella commovente avventura live action della Disney “Ritorno al Bosco dei 100 Acri“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.

Diretto da Marc Forster, la pellicola vanta un cast all-star con Ewan McGregorHaley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad GarrettKristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed Oliver Ford Davies.

Il film sarà diretto da Marc Forster; la sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross PerryTom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.

Fonte