Aquaman: James Wan condivide un piccolo scorcio del trailer

Aquaman justice league

Siamo finalmente entrati in una delle settimane più emozionanti dell’anno: quella del San Diego Comic-Con. E con Warner Bros. e DC Films che si preparano a rilasciare grandi cose questo sabato, il regista di Aquaman, James Wan, si sta preparando per mostrare al mondo il primo trailer dell’attesissimo film del DCEU.

L’immagine in question è una foto della sala di montaggio. In aggiunta, il regista ha commentato che sta facendo gli straordinari per gli ultimi ritocchi al trailer che sta arrivando:

https://www.instagram.com/p/BlRyNMvBfgV/?utm_source=ig_embed

Se dovessimo dare un giudizio a questa foto o a tutte le altre che sono uscite in questi giorni, dal punto di vista visivo, Wan sta facendo un ottimo lavoro ricreando immagini che evocano la natura grandiosa dei fumetti, dimostrando ancora una volta che Arthur Curry non è solo un personaggio figo e divertente, ma piuttosto una forza bruta da non sottovalutare.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte