Aquaman: nuovi dettagli sui Sette Regni ed il piano di Orm

Durante una conferenza stampa a Melbourne, in Australia, lo scenografo di AquamanBill Brzeski, ha condiviso nuovi dettagli sulla storia dei Sette Regni e della missione del re Orm nel prossimo film del DCEU.

Il termine “Unisci i sette” è stato oggetto di molte discussioni sin da quando ha debuttato con la prima immagine ufficiale di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry prima dell’uscita di Batman v Superman. Mentre da allora è diventato chiaro che il termine si riferisce ai Sette Regni di Atlantide, creati dopo che la città è sprofondata nell’Oceano, Bill Brzeski ha gettato nuova luce su ogni Regno e su come Re Orm, fratellastro di Arthur, li vuole unire:

“È una storia complicata. Non è come se tu andassi ad Atlantide e la trovi li per intero. La città di Atlantide cadde nell’oceano circa 5.000 anni fa e si trasformò in sette diversi Regni. Quindi, quando il film arriverà nelle sale, vedrete i Trench, gente di Brine, di Xebel, i Fisherman, gli Atlantidei [saranno due regni diversi] ed il regno perduto. Quindi, la trama del film dovrebbe essere, secondo internet, “Unisci i sette”. In realtà, la frase si riferisce ad Orm, che è il re di Atlantide, fratellastro di Aquaman, che vuole prendere il controllo di tutto e diventare un “Ocean Master”. Vuole unire i sette regni.”

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BlTSLZPnMJg/?taken-by=nmp.redazione

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte