Berserk: James Gunn è al lavoro sul film?? L’annuncio al SDCC 2018?

Nei giorni scorsi James Gunn, regista del franchise di Guardiani della Galassia, aveva annunciato grosse sorprese in serbo per il prossimo San Diego Comic Con 2018 in programma dal 19 al 23 Luglio. Nella giornata di oggi il regista ha pubblicato online una prima immagina con scritto l’annuncio della sua conferenza che si terrà Venerdì alle ore 6:15 nella sala H.

Come hanno notato numerosi il fan il simbolo della foto è incredibilmente simile alla cicatrice di Gatsu sal manga/anime Berserk di Kentaro Miura.

L’immagine però ricorda anche un simbolo comparso nel videogioco Bloodborne ma non sapremo nulla a riguardo fino a Venerdì. Non ci rimane altro che attendere.

Berserk è un media franchise basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora gli anfratti più profondi della natura umana. Le tematiche principali sono l’illusorietà del libero arbitrio, l’oscuro e necessario potere della violenza, il destino dell’uomo, l’istinto di conservazione, l’onnipresenza del male. Tanto l’anime quanto il manga sono noti per la loro cruda violenza.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!