Godzilla – King of Monsters: ecco il nuovo poster rilasciato al SDCC 2018

In occasione dell’inizio del San Diego Comic Con dopo il primo teaser trailer è stato pubblicato online anche il primo poster ufficiale di Godzilla – King of Monsters.

Michael Dougherty, regista della pellicola nei giorni scorsi aveva inoltre rilasciato alcune dichiarazioni con i primi dettagli del film:

“Il mondo sta reagendo a Godzilla alla stessa maniera in cui reagirebbe di fronte ad un terribile incidente. C’è agitazione, paranoia e speculazioni sul fatto di essere effettivamente in pericolo e se lui [Godzilla] è il solo mostro là fuori o se ce ne sono altri come lui.”

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 Maggio 2019

Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!