Batman: Hush, annunciato l’adattamento animato per il 2019

Batman: Hush si aggiunge alla lista dei film animati DC attesi per l’anno prossimo insieme a Wonder Woman: Bloodlines, Reign of the Supermen e Justice League vs The Fatal Five

Ben 16 anni fa, Jeph Loeb e Jim Lee si riunirono per raccontare una storia di dodici parti intitolata Hush e collegata all’universo Batman. È stato un punto di svolta per l’uomo pipistrello ed è ricordato come una delle migliori storie che hanno caratterizzato Batman nell’era moderna. Recentemente sono emerse alcune notizie molto interessanti per i fan di Batman e di quella particolare storia, perché è stato confermato che un adattamento animato è in arrivo la prossima estate, qualcosa che è discutibilmente atteso da molto tempo.

Batman: Hush si unisce al già annunciato Reign of the Supermen, il sequel di The Death of Superman (che è stato presentato ieri sera al Comic-Con). Tra le conferme per la prossima primavera c’è anche Justice League vs The Fatal Five. Composta da Tharok, Emerald Empress, Validus, Mano e Persuader, la squadra ha debuttato nel 1967 ed è nota per le interazioni con la Legion of Super-Heroes. Si dice che sia una storia originale, quindi non sappiamo molto sulla direzione che prenderà la rivisitazione animata.

Generalmente la Warner Bros. pubblica solo tre film DC Universe ogni anno, ma un quarto è in arrivo nel 2019 ed è Wonder Woman: Bloodlines. Non è stato dichiarato nulla, ma potrebbe approdare nel nuovo servizio di streaming di DC.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.