Glass: ecco il nuovo poster rivelato al SDCC

Glass

Rilasciato un nuovo poster per il prossimo film di M. Night Shyamalan, Glass. Il poster è stato realizzato appositamente per promuovere il film al San Diego Comic-Con

Il film Split dello scorso anno ha lasciato il pubblico a bocca aperta, soprattutto quando si è reso conto che era un sequel di Unbreakable del 2000! Ora il regista M. Night Shyamalan sta aspettando che il terzo film, Glass, esca nelle sale. Al panel del Comic-Con sono stati rilasciati il poster e il primo trailer ufficiale.

Guarda qui il trailer ufficiale!

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vede nel cast Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb, Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson come la psichiatra.

Il film arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.