Alita – Angelo della Battaglia: ecco una nuova immagine di Rosa Salazar

Alita Angelo di Battaglia

La rivista Empire ha pubblicato una nuova immagine del film Alita: Angelo della Battaglia di Robert Rodriguez, rivelando un nuovo look a Rosa Salazar, la protagonista.

Ambientato nel 26 ° secolo, la pellicola racconta la storia di una ragazza cyborg di nome Alita che ha dimenticato tutto e viene salvata da una discarica da uno scienziato che la ricostruisce. Una volta che è completamente restaurata, entrambi esplorano il suo misterioso passato mentre combatte contro una terra desolata post-apocalittica usando le sue abilità di combattimento misteriosamente avanzate per dare la caccia ai criminali mentre cerca di recuperare i suoi ricordi.

© Empire

Clicca qui per vedere il nuovo trailer rilasciato al San Diego Comic-Con

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Alita l’angelo della battaglia è un manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991. Il titolo originale è stato cambiato in Battle Angel Alita nell’edizione statunitense dalla Viz Communications per una semplice motivazione estetica e di pronuncia: Gunnm risultava infatti avere un suono troppo duro, che non si adattava alla bella cyborg, la protagonista del manga. Similmente nell’edizione italiana il manga è stato intitolato Alita l’angelo della battaglia, trasformando il nome della protagonista da Gally in Alita. Nel 1993 ne è stato tratto un OAV in due episodi. La serie manga, conclusa nel 1995, ha avuto seguito in Alita Last Order, apparso nel 2001 e ripreso dal 2011 sino al 2014, e Alita: Mars Chronicle, iniziato nel 2014 e tutt’ora in corso di pubblicazione.

Restate collegati per ulteriori aggiornamenti!

Fonte