Silver Sable and Black Cat: il film è in via di sviluppo

Silver sable and & Black Cat

The Hollywood Reporter ha rivelato che lo spin-off di Spider-Man della Sony, Silver Sable and Black Cat, è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio.

Gina Prince-Bythewood, che è stata assegnata per la regia del film, ha recentemente firmato per l’adattamento live-action del fumetto The Old Guard di Greg Rucka e Leandro Fernandez. Lo spin-off di Spider-Man era stato apparentemente rimosso dal calendario di rilascio della Sony nel mese di giugno con la produzione che era stata posticipata fino al 2019. Ricordiamo che originariamente la pellicola doveva arrivare nelle sale il prossimo febbraio.

Silver Sable and Black Cat inizialmente doveva essere uno spin-off femminile di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ma dal momento che Garfield non è più l’amichevole ragno di quartiere, questo sarà probabilmente un film indipendente destinato ad ampliare questo tanto discusso nuovo universo della Sony, sui personaggi del mondo di Spider-Man, ma senza quest’ultimo a quanto dichiarato. Sony ha comunque dichiarato di recente che il successo di questo loro universo si pone sulle spalle del loro primo film Venom, che uscirà ad ottobre, quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Dopo le versioni di Venom e di Silver & Black sul grande schermo, Sony ha in programma di pubblicare un film basato sul personaggio della Marvel, Morbius il Vampiro Vivente. La sceneggiatura è attualmente curata da Matt Sazama e Burk Shapless, che ha scritto Power Rangers del 2017.

Fonte