Terminator 6: nuovo video dal set con un elicottero leakato online

Un nuovo video tratto dal set del sesto capitolo di Terminator del regista Tim Miller è stato leakato online, rivelando una scena in cui viene pilotato un elicottero.

Mentre è difficile dire chi sia a bordo del mezzo in Ungheria, TheTerminatorFans.com ipotizza che Linda Hamilton possa essere a bordo insieme al nuovo arrivato Mackenzie Davis sul sedile del passeggero. Si nota inoltre un altro personaggio sul sedile posteriore:

Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su Terminator 6

Fonte