The Batman: il film si ispirerà ad una famosa storia di Frank Miller?

Revenge of the Fans riporta che Batman: Anno Uno di Frank Miller ispirerà la storia del prossimo film di Matt Reeves sul Crociato incappucciato.

I dettagli sugli elementi che Reeves prenderà in prestito dall’acclamata storia di Miller non sono al momento noti, sebbene il report della pagina afferma che il Pinguino sarà uno dei cattivi che apparirà nel film e che Harvey Dent avrà un ruolo nella storia. La storia di Frank Miller racconta il primo anno di Batman come vigilante e la sua collaborazione con il tenente James Gordon mentre tentano di combattere i criminali di Gotham e le forze di polizia corrotte della città.

Il fumetto è stato anche parzialmente d’ispirazione per Batman Begins di Christopher Nolan, il primo capitolo della trilogia de Il Cavaliere Oscuro.

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.

Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.

Fonte