Aquaman: l’attrice che interpreta la regina dei Pescatori avrà un ruolo anche in Shazam!

Natalia Safran, che è destinata a interpretare la regina dei Pescatori in Aquaman, avrà anche un ruolo differente in Shazam!, dove vestirà i panni della moglie del Doctor Sivana.

Safran è la seconda attrice ad avere un duplice ruolo all’interno del DCEU: anche il suo compagno cinematografico, il re dei Pescatori, Djimon Hounsou, avrà un ruolo sempre in Shazam! nei panni del Mago che donerà i poteri a Billy Batson. Anche se questo potrebbe destare un po’ di confusione, ma i motivi per cui ci sono questi duplici ruolo sono abbastanza semplici: entrambi i ruoli come membri del Regno dei Pescatori sono coperti da uno strato pesante di CGI, per cui, se non esplicitamente a conoscenza, i due attori sono irriconoscibili, rendendo dunque non problematica la loro presenza in un altro film dello stesso Universo.

Inoltre, non conosciamo nemmeno la loro tempistica attoriale all’interno dei due film: forse le loro apparizioni in una delle due pellicole, o entrambe, sono di dimensioni ridotte e quindi riciclare gli stessi attori per ruoli minori potrebbe essere un modo per ridurre le spese. O ancora, molto più semplicemente, Peter Safran, il marito di Natalia, sta producendo sia Aquaman che Shazam!.

OTHER: Well shoot me with lightning and call me Billy… from DC_Cinematic

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer di Aquaman.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BlTSLZPnMJg/?taken-by=nmp.redazione

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte