Avengers – Infinity War: ecco perché [SPOILER] è tornato nel film

***Attenzione, l’articolo potrebbe contenere piccoli spoiler circa Avengers – Infinity War***

L’apparizione di Teschio Rosso in Infinity War era il sogno di molti fan. Altrettanto entusiasta erano i registi del film nel far tornare il primo villain del Marvel Cinematic Universe sul grande schermo.

Come sapete, Vormir era il pianeta che nascondeva la Soul Stone, grande sorpresa è stata però la presenza di Teschio Rosso a farle da “Guardiano”. Lo stesso ha avvertito Thanos che per ottenere la pietra avrebbe dovuto sacrificare ciò che più amava, regalandoci uno dei momenti più emozionanti dell’intera pellicola.

Gli sceneggiatori Chris Markus e Stephen McFeely hanno dichiarato che :

“Cinematicamente, è il primo ad essere ossessionato da queste Infinity Stones nel MCU e chiaramente non è morto alla fine di First Avenger. L’idea di dove sarebbe potuto andare è così allettante che sarebbe lì ovunque che sia con con William Hurt o Benecio del Toro, si adatta perfettamente a questo momento. ”

“Cinematically, he’s the first one to be obsessed with these Infinity Stones in the MCU and he clearly did not die at the end of First Avenger. The idea of where he might have gone is so tantalizing and much like being able to fill roles that would be there anywhere with William Hurt or Benecio del Toro, he fit this moment perfectly.”

Markus e McFeely hanno lavorato su tutti e tre i film di Capitan America, Infinity War e Avengers 4, il che significa che hanno visto il MCU sin dai suoi primi giorni. McFeely ha parlato delle loro motivazioni dietro il ritorno del Teschio per Infinity War:

“L’MCU è un esperimento unico e il fatto che siamo stati lì per tutte le fasi è un privilegio, sappiamo dove sono sepolti tutti i corpi. A volte, puoi scavare un corpo e metterlo in scena. ”

“The MCU is a unique experiment and the fact that we’ve been there for all the phases is a privilege but we know where all the bodies are buried. Sometimes, you can dig a body up and put him in a scene.”

 

Vi piacerebbe vedere un ulteriore ritorno in scena di Teschio Rosso? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati.

 

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?taken-by=nmp.redazione

Trovate qui altre notizie.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte