Avengers – Infinity War: Su Facebook arriva l’effetto che vi ridurrà in polvere per colpa di Thanos

In occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD di Avengers – Infinity War, su facebook è arrivato l’esclusivo effetto che vi permetterà di “morire” per mano di Thanos e ridurvi in polvere. Ecco come attivarlo.

Step 1: ​Aprite l’app di Facebook

Step 3: ​ Cliccate sulla bacchetta magica a sinistra per accedere ai vari effetti

Step 4: ​A questo punto scrollate fino a trovare gli effetti di Infinity War.

NOTA BENE: ​Nel mio caso ho trovato solo gli effetti dei vari personaggi per accedere all’effetto della riduzione in polvere potete aprire questo link da telefono: http://www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/258281704903067/

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.