Avengers – Infinity War: I Fratelli Russo rivelano il destino di Teschio Rosso

La comparsa di Teschio Rosso in Avengers – Infinity War è stata senza ombra di dubbio una delle scene più shockanti per i fan di tutto il mondo. Per i più distratti, ricordiamo che l’acerrimo nemico di Capitan America era infatti bloccato su Vomir a far la guardia alla gemma dell’anima. I Fratelli Russo registi della pellicola hanno però rivelato il destino del personaggio.

Dopo che Thanos ha preso possesso della Gemma dell’anima si è spezzato il legame tra il Teschio Rosso ed il pianeta, quindi il villain è ormai libero di andarsene e siamo sicuri che l’avrà sicuramente fatto.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.