Reign of the Supermen: mostrato il nuovo trailer del film di Superman

Superman
©DC

Una sbirciatina al seguito animato di DC, The Death of Superman, intitolato Reign of the Supermen, è stato pubblicato su Youtube. Mentre il primo è stato adattato al cinema già da più parti, ma con risultati più che polarizzanti. Il primo adattamento dell’iconica storia dell’Uomo d’Acciaio è stato il film d’animazione del 2007, Superman: Doomsday. La storia è stata poi parzialmente adattata nella pellicola dal vivo di Zack Snyder del 2016 Batman v Superman: Dawn of Justice, che purtroppo non ha riscontrato lo stesso successo.

Superman
©DC Comics

Ora DC sta pianificando di adattare completamente The Death of Superman in un arco di due film, con il primo capitolo che narrava proprio la morte del supereroe, che è stato recentemente pubblicato. Il secondo film, Reign of the Supermen, uscirà nel 2019 e solo adesso l’azienda di fumetti ha permesso al pubblico di dare un’occhiata al film con un specie di trailer. Il filmato introduce ai fan i quattro sostituti di Superman: Superboy, Cyborg Superman, Steel e The Eradicator. Come detto nel video, i nuovi Supermen rappresentano diversi attributi dell’uomo d’acciaio, dovendosi riunire dopo la morte del supereroe nel primo capitolo.

Reign of the Supermen sarà uno dei quattro film d’animazione DC che usciranno l’anno prossimo. Sebbene la DC pubblica ogni anno tre film d’animazione basati sui supereroi dei suoi fumetti, il 2019 è un’occasione speciale poiché Reign of the Supermen sarà distribuito insieme a Wonder Woman: Bloodlines, Justice League contro The Fatal Five e Batman: Hush.

Fonte