Venom: Todd McFarlane modifica il design della pellicola

Il co-creatore di Venom, Todd McFarlane, ha finalmente svelato i suoi pensieri sul Venom di Tom Hardy, e mostra come avrebbe cambiato leggermente il design del simbionte.

“The Alien Costume” è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 252, ma Venom stesso non è apparso fino al suo cameo in The Amazing Spider-Man # 299 nel 1988.

Ci sono state molte versioni di Venom nel corso degli anni, ma alcuni tratti rimangono sempre intatti. Di solito, “l’ospite” indosserà un “abito simbiotico” nero e avrà occhi bianchi giganti con denti affilati come rasoi. Il primo trailer di Venom di Tom Hardy sembrava generare molto odio perché non mostrava molto il simbionte, ma la scena finale nel secondo trailer ha mostrato ai fan il primo sguardo completo su Venom. Nonostante fosse solo un breve flash, molti fan hanno pensato che il personaggio fosse perfetto e molto in sintonia con i fumetti. McFarlane ha ora parlato del design del film, e cosa avrebbe fatto se avesse potuto cambiare il personaggio.

Qui di seguito il video :

 

https://www.facebook.com/liketoddmcfarlane/videos/2027817470595658/

 

Nonostante i cambiamenti realizzati da Todd siano davvero piccolo, riescono a dare a Venom quel tocco in più di cattiveria a crudeltà che lo caratterizzano.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento o direttamente su Instagram

https://www.instagram.com/p/Bh86cL3nlPd/?taken-by=nmp.redazione

 

Trovate qui l’ultimo trailer rilasciato e la reaction.

Venom uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Venom.