Spider-Man – Un nuovo universo: Spidey contro un nuovo avversario nella nuova immagine

Spider-Man

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine del prossimo film Sony, Spider-Man: Un nuovo universo.

La nuova immagine presenta Peter Parker / Spider-Man contro un ignoto nemico, anche se, basandoci dalle scarpe viola scintillanti e sui giocattoli del film recentemente svelati, potrebbe trattarsi del Prowler.

© Entertainment Weekly

Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Un Nuovo Universo.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!