Avengers – Infinity War: inizialmente doveva apparire anche Howard il Papero

Durante un’intervista con Fandom, i co-registi di Avengers: Infinity WarAnthony e Joe Russo, hanno rivelato che Howard il Papero era stato inizialmente incluso nelle prime bozze della sceneggiatura del film.

L’enorme pellicola è diventata presto un caposaldo del cinema moderno soprattutto per la quantità di personaggi che conteneva al suo interno: quasi tutti gli eroi del MCU senza contare i numerosi villain. I fratelli Russo di recente, hanno anche rivelato che nelle prime bozze dello script era presente anche un cameo del famoso Howard il Papero, un personaggio Marvel che ha fatto brevi apparizioni nei film dei Guardiani della Galassia. Secondo Joe Russo, la scena in questione avrebbe caratterizzato anche la star di Comunity, Ken Jeong:

“Howard il Papero era in una bozza della sceneggiatura ed aveva davvero una bella scena: doveva essere un cameo con [la star di Una notte da Leoni e Comunity] Ken Jeong e Howard il Papero. Era una scena che ci piaceva molto, ma alla fine non è stata inserita.”

Anthony Russo ha aggiunto che la sequenza avrebbe coinvolto anche Peter Quill alla ricerca di informazioni dall’anatra antropomorfa:

“Sì, è stato [Peter] Quill a cercare di rintracciare alcune informazioni da Howard su qualche pianeta anomalo mentre lo interrompeva durante una partita di poker.”

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte