Iron Fist: Moon Knight potrebbe apparire nella seconda stagione?

In un recente post, lo showrunner della seconda stagione di Iron Fist ha rivelato che potrebbe apparire Moon Knight nella serie.

Durante una discussione su twitter un fan ha chiesto al nuovo showrunner della serie, M. Raven Metzner, cosa ne pensava dell’intrigante personaggio. Nello specifico, il fan era curioso dei suoi pensieri sulla run di Jeff Lemier sul personaggio:

Hai letto la run di Lemire? Sta proprio lì insieme a quella di Ellis.

Metzner ha dichiarato di amare e ha rivelato che l’idea di includere il personaggio è venuta fuori più volte:

Lo amo. Moon Knight è comparso molte volte nella stanza degli scrittori mentre discutevamo di Typhoid Mary.

I due si riferiscono naturalmente al personaggio Marvel e ad uno degli scrittori più recenti del personaggio. Il personaggio è stato creato per la prima volta da Doug Moench e Don Perlin in Werewolf by Night # 32 nel 1975. Da allora, il personaggio è apparso numerose volte in tutto l’universo Marvel.

Una delle più recenti serie soliste sul personaggio è stata Moon Knight, della nuova  All New All Different Marvel. La serie è stata scritta da Jeff Lemire con le matite di Greg Smallwood. La serie è stata tristemente cancellata nel maggio del 2017 prima di essere ripresa come parte dell’impronta Marvel Legacy con lo scrittore Max Bemis.

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist debutta solo su Netflix dal 7 settembre 2018.

Finn Jones tornerà nei panni del potente Iron Fist al fianco di Jessica Henwick che interpreterà nuovamente Colleen Wing.

Ecco la prima sinossi della seconda stagione:

“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Dann y ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.

Fonte