Aquaman: uno sguardo più vicino all’elmo di Black Manta

Aquaman_Black Manta

Di recente è stato rilasciato online il rendering per un action figure dell’elmo di Black Manta permettendoci di dare una migliore occhiata ai dettagli del costume di uno dei villain di Aquaman.

Ricordiamo che Orm, di Patrick Wilson, è il principale antagonista del film, sperando dunque che non si tolga troppo spazio a Black Manta che, da ciò che si è potuto vedere, non sembra niente male. Cosa più interessante: il costume del personaggio sembra fuoriuscire direttamente dalle pagine dei fumetti, quando molto spesso i costumi cinematografici degli eroi vengono in qualche modo mutati nel look. Il mondo di Aquaman è colorato e visivamente particolare e queste raffigurazioni del casco di Black Manta ne sono l’esempio perfetto:

MERCHANDISE: Black Manta Action Figure Helmet sculpt by Aaron Doyle from DC_Cinematic

Ecco ciò che ha detto l’artista sull’immagine che l’utente di Reddit che ha pubblicato l’immagine:

“Questa scultura è stata realizzata per Four Horsemen Toy Design per la linea di giocattoli DC Multiverse di Mattel. Per questo ho solo contribuito alla scultura della testa, un altro artista ha lavorato sul corpo.”

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte