Avengers – Infinity War: ecco qual’è la Gemma preferita dai registi?

Così tante Gemme dell’Infinito, così poco tempo per collezionarle tutte. Mentre Thanos aveva un enorme compito davanti a sé nel recente film degli Avengers, tutti probabilmente prediligono una Gemma in particolare piuttosto che le altre. Non sfuggono neanche i registi del film, Joe e Anthony Russo, che, non solo ci hanno riferito qual’è la loro Gemma preferita, ma ci è stato detto che è anche quella che hanno amato vedere di più essere usata da Thanos.

Come in molti si aspettavano, la Gemma favorita dai registi è quella dell’anima. Come ben ricorderete, tale artefatto richiedeva a colui che voleva possederla di sacrificare una persona cara per poterla impugnare. A causa di ciò Thanos fu “costretto” a sacrificare Gamora gettandola in un dirupo. In tal modo il Titano Pazzo ha potuto ottenere la Gemma.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte