Stranger Things: nuove foto dei ragazzi sul set della terza stagione

Stranger Things
©Netflix

Con la terza stagione di Stranger Things attualmente in produzione, sono emerse online di recente nuove foto direttamente dal set delle riprese, che ci regalano il nostro primo sguardo al giovane cast. Tra i vari attori vediamo Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown che sembra abbiano girato delle scene insieme per la terza stagione.

Oltre loro nelle foto vediamo anche Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton e Natalia Dyer. Il cast sembra al contempo che si stia divertendo mentre iniziano le riprese della seconda metà della terza stagione, che avrà un look decisamente anni ’80. Clicca qui per vedere le foto complete.

Al momento i dettagli sulla trama ufficiale della terza stagione di Stranger Things sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Fonte