Avengers – Infinity War: una scena ha reso omaggio alla cover di un fumetto

Un post su Reddit realizzato da un fan ha scovato che una scena di Avengers: Infinity War nasconde un omaggio ad una cover di un fumetto classico della Marvel.

Anche se i film dei Marvel Studios sono sempre stati pieni di piccoli e divertenti Easter Egg, pochi film hanno avuto la portata e lo spettacolo di Infinity War. Quindi, non dovrebbe sorprendere che, proprio come il resto del MCU, l’ultimo film abbia decine di riferimenti nascosti. Tra questi riferimenti c’è questo particolare, notato dall’utente di Reddit “Autophile13”:

The scene of Bruce Banner becoming half Hulk in Avengers: Infinity War is a homage to The Incredible Hulk Comics Issue #241 from marvelstudios

Anche se questo aspetto è stato un evento comune in quasi tutta la storia dei fumetti di Hulk, nessun’altra scena è altrettanta degna di nota come la copertina di The Incredible Hulk # 241.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte