Dora l’Esploratrice: Michael Peña nel cast del film live-action

Dora l'Esploratrice_Michael Peña

Michael Peña è entrato a far parte del cast del film live-action della Paramount, Dora l’Esploratrice, basato sulla famosa di Nickelodeon.

Secondo The Hollywood Reporter, la star di Ant-man and the Wasp ha concluso un accordo per interpretare il padre di Dora nel film in arrivo. Nel frattempo ricordiamo che ieri è stata rivelata la madre di Dora, che sarà interpretata da Eva Longoria. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso nel Queensland, in Australia.

Clicca qui per vedere la prima immagine di Dora.

Ed ecco la sinossi della trama:

Dora l’Esploratrice, interpretata da Isabela Moner (Transformers: L’ultimo Cavaliere, Sicario: Il giorno del soldato, Instant Family), ha passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: la Scuola Superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero impossibile dietro una civiltà Inca perduta.

Dora l’Esploratrice arriverà nei cinema USA il 2 agosto 2019.

La pellicola è diretta da James Bobin e nel cast, oltre Isabela Moner, è presente anche Eugenio Derbez.

Fonte