D23 Disney 2019: ecco nuovi dettagli sui contenuti della fiera

Questo 2019 offrirà  più di 50 pannelli, presentazioni e spettacoli tra cui la Disney Legends Awards Ceremony, Talent Central, il concorso di costumi Mousequerade e una sfida di design incentrata sulla Haunted Mansion. Ci saranno anche molte notizie provenienti dall’expo riguardanti film, televisione, parchi a tema, musica e prodotti.

Il 2019 sarà un grande anno per Disney in quanto la società prevede di lanciare il proprio servizio diretto al consumatore e con l’acquisizione della 20th Century Fox. Mentre non c’è alcuna menzione di proprietà Fox nel comunicato stampa, D23 potrebbe essere il primo posto in cui Disney rivela i loro piani per il futuro.

 

Una prima occhiata al contenuto, che arriva al servizio diretto al consumatore come la serie di Star Wars live action di Jon Favreau, molto probabilmente sarà presentata. Anche le notizie concrete riguardanti il futuro della Marvel potrebbero finalmente uscire alla convention, con Avengers 4 in uscita a maggio 2019, Star Wars: Episodio IX, Mulan e Maleficent 2 saranno probabilmente presenti durante il pannello live-convention della convention.

I biglietti di ammissione generali per adulti hanno un prezzo di $ 89 per un giorno e $ 69 per i bambini. Ci saranno anche pacchetti VIP Sorcerer, che saranno un’esclusiva per i membri della famiglia D23 Gold e Gold e costano $ 2,500 per biglietto.

 

Ricordiamo che i biglietti per The D23 Expo saranno in vendita dal 23 agosto.

 

 

Fonte