Disney Play: Ecco il nome della tanto attesa piattaforma di streaming

Walt Disney classici disney

Finalmente il nome della piattaforma di streaming sviluppata da Disney ha un nome, si chiamerà Disney Play. A rivelarlo con un’articolo in esclusiva è stato il settimanale Variety che ha inoltre aggiunto altri dettagli interessanti.

Secondo quanto rivelato da Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, Disney Play sarà la più grande priorità del 2019 della compagnia e vedrà al suo interno tutte le varie produzioni Disney più diversi contenuti originali sviluppati appositamente per la piattaforma.

Disney Play Catalogo

Oltre alle vecchie produzioni Disney e Marvel, i film in uscita nel 2019 tra cui troviamo “Captain Marvel,” “Dumbo,” “Toy Story 4,” “The Lion King,” “Frozen 2” ed il nuovo “Star Wars” saranno fondamentali per il lancio della serie nel 2020 a cui si affiancheranno la serie tv live action di Star Wars di Jon Favreau,  la nuova stagione di Clone Wars e molto altro. Inutile aggiungere che molto probabilmente saranno presenti diverse serie di Fox che sono entrate a far parte della casa di Topolino in seguito alla maxi acquisizione del mese scorso.

Disney Play quando esce?

Il debutto di Disney Play è previsto per fine 2019.