Aquaman: presente il padre di Black Manta nel trailer

Aquaman
®DC

Quando fu annunciata la presenza di Black Manta all’interno del film di Aquaman, i fan erano più che entusiasti di vedere questo personaggio iconico portato alla vita sul grande schermo.

Oggi sembra che possiamo capire meglio perchè il villain vuole abbattere il famoso Atlantideo. Nella rissa sul sottomarino che coinvolge Aquaman e Black Manta, possiamo notare la presenza di qualcuno molto importante per quest’ultimo. Sembra infatti che nel trailer si possa vedere il padre di Black Manta.

Se ciò dovesse essere confermato potremmo concludere che il tentativo di Aquaman di fermare il sub può portare alla morte del padre del cattivo. Questo sicuramente darebbe al personaggio una solida ragione per vendicarsi di Arthur Curry.

Guarda l’immagine qui sotto.

OBSERVATION: So late on this one but just noticed Black Mantas father on the submarine from DC_Cinematic

 

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

 

FONTE