Grosso guaio a Chinatown: Il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Non si aveva più saputo nulla da diversi mesi sul remake di Grosso Guaio a Chinatown con protagonista Dwayne Johnson annunciato nel 2015 ma oggi grazie ad una intervista presso Collider a Hiram Garcia, presidente della casa di produzione Seven Bucks Productions, scopriamo che la pellicola in realtà sarà un sequel del film del 1986 con protagonista Kurt Russell.

“Al momento stiamo sviluppando l’idea e ora non vogliamo più girare un remake. Crediamo che sia impossibile girare di nuovo un classico di questo calibro, quindi vogliamo continuare la storia. Continueremo a portare avanti l’universo di quel film, tutto ciò che è accaduto nella pellicola originale esiste. C’è una sola persona al mondo che dovrebbe interpretare Jack Burton, Dwayne non ci proverebbe neanche. La storia sta prendendo una piega che ci piace molto, ma vi assicuro che non sarà un remake. Inizierete a sapere qualcosa di più molto presto.”

Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China) è una pellicola cinematografica del 1986, diretta da John Carpenter; è interpretato da Kurt Russell Kim Cattrall, e mescola elementi da commedia con quelli delle pellicole di arti marziali.