Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: come si inserirà Hogwarts

Animali Fantastici

Il primo film del franchise di Animali fantastici ha richiesto un grande sforzo per dimostrare che ci si trovava nel magico mondo di Harry Potter, tuttavia il sequel, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, presenterà ai fan un territorio che ricorderà senza dubbio i giorni di gloria del ragazzo che è sopravvissuto: Hogwarts!

Questo sarà uno dei punti di forza del film, infatti il veterano di Potterverse David Heyman ha parlato delle somiglianze e delle differenze di Hogwarts in Animali fantastici:

“Non solo tornando a Hogwarts. Tornando in quel mondo …e vedere Silente. Quanto è bello? Vedere un giovane Silente e scoprire il primo incontro con Newt, penso che sarà una cosa che i fan adoreranno davvero.
Ti rendi conto che nei film di Harry Potter si stava lavorando alle cose per la sua fine. Conosceva il percorso. Sapeva cosa stava succedendo. Comprendeva le storie secondarie e stava lavorando con Harry. Ma lui aveva fiducia in Harry e nelle sue abilità.

In questo film, vedi Silente è meraviglioso, colorato, magico e saggio, è il personaggio che conosciamo, ma più giovane, e vediamo sfumature leggermente diverse.”

 

 

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo. Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.

Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.

 

 

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

 

FONTE