Avengers – Infinity War: Nel film è presente un errore di montaggio che nessuno aveva notato

Avengers – Infinity War è finalmente uscito in homevideo e moltissimi utenti ne hanno approfittato per rivedere il film del Marvel Cinematic Universe per carpire quanti più easter egg e informazioni possibile. Questa volta però, l’utente di reddit Wizif ha notato un errore di montaggio che fino ad ora nessuno l’aveva trovato. Nella scena iniziale con Tony e Pepper, durante il dialogo tra i due la felpa sulle spalle di Tony scompare magicamente da un’inquadratura all’altra. Potete trovare il filmato su Reddit qui sotto.

Continuity Error in Infinity War from marvelstudios

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

CLICCA QUI SE VUOI PRENOTARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.