Avengers – Infinity War: Ecco tutti i personaggi confermati morti per colpa dello schiocco di Thanos

Ecco un piccolo recap con tutte le morti dei personaggi Marvel ufficialmente confermate avvenute per colpa dello schiocco di dita di Thanos in Avengers – Infinity War.

16. Bucky Barnes, the Winter Soldier

15. Scarlet Witch

14. Star-Lord

13. Drax

12. Groot

11. Mantis

10. Falcon

9. Lady Sif

Lady Sif, non è apparsa nel film Avengers – Infinity War ma è stato rivelato dai registi Joe ed Anthony Russo che il personaggio è rimasto vittima dello schiocco di Thanos.

8. Black Panther

7. Doctor Strange

6. Spider-Man

5. Maria Hill

4. Nick Fury

Si vede nella scena finale dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp

2. Janet e Hope Van Dyne

Si vede nella scena finale dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp

1. Matt Damon

Incredibilmente anche il personaggio interpretato da Matt Damon è morto per colpa dello schiocco di Thanos. Ha rivelarlo durante un’intervista sono stati nuovamente i Fratelli Russo.

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

CLICCA QUI SE VUOI COMPRARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.