Shazam!: ecco il nuovo spot TV

Shazam! è distante ancora circa 6 mesi dal rilascio nelle sale e la campagna di marketing sta iniziando la sua ascesa con questo nuovo spot TV di 60 secondi.

Il trailer che è stato presentato al Comic-Con di San Diego è stato uno dei più amati di quelli rilasciati alla convention e il nuovo spot televisivo utilizza gran parte delle scene già viste, ma montate in maniera più riassuntiva.

https://youtu.be/kZ7gyQ77ADA

SHAZAM! USCIRÀ NEI CINEMA IL 5 APRILE 2019.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/BliMSY3n7F4/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Ecco la prima sinossi del film:

“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte