The Predator: ufficialmente classificato R-rated

Come originariamente promesso in un tweet del 2017 del regista Shane Black, Fox ha confermato che il suo The Predator è ufficialmente classificato R-rated.

Potevamo benissimo pensare che era una cosa ovvia, ma al giorno d’oggi nel mondo del cinema non si sa mai cosa può spuntar fuori. Molti film che entrano in produzione e si pensano possano essere vietati ai minori alla fine, dopo il montaggio ricevono una classificazione PG-13. Un po’ come è successo con Venom di Sony, che inizialmente doveva essere vietato ai minori. Le motivazioni sono tante, ma spesso la più semplice e logica è quella di un’apertura del film ad un più vasto pubblico.

Per fortuna nel film di Shane Black non ci dobbiamo preoccupare, dato che porterà lo stendardo di una “forte e sanguinosa violenza, linguaggio scurrile e crudi riferimenti sessuali.”. Tutto ciò che riguarda un buon film R-rated insomma.

The Predator uscirà nelle sale l’11 Ottobre 2018.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Da una sceneggiatura di Shane Black e Fred Dekker, il film sarà diretto dal primo. Tra i produttori della pellicola troviamo: John Davis, Larry Gordon e Joel Silver. Mentre il cast si compone di: Boyd HolbrookTrevante RhodesJacob TremblayKeegan-Michael KeyOlivia MunnSterling K. BrownAlfie AllenJane ThomasAugusto AguileraJake BuseyYvonne Strahovski.

RESTATE SINTONIZZATI PER SCOPRIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU THE PREDATOR

Fonte