Halloween: il nuovo trailer internazionale mostra nuove inedite scene

Halloween

Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Halloween che presenta inedite e terrificanti scene.

Michael Myers è scappato ed è, ancora una volta fuori alla ricerca di Laurie Strode, ma questa volta non la troverà impreparata. Dopo anni vissuti nella paura e nel tormento del volto del temerario assassino, ha imparato a difendersi in ogni modo, per difendere la sua casa e, soprattutto, la nipote dal ritorno del demone. Come visto nel trailer qui sotto, Laurie ha barricato la casa, l’ha riempita di ogni genere di arma possibile e sembra essere più che pronta al ritorno di Myers.

Ma nel trailer internazionale, possiamo vedere in che modo Myers ritornerà all’azione. Il trailer rivela l’aspetto di un nuovo personaggio che consiglia a Laurie che Myers e i mostri, per esempio, non esistono e le consiglia di andare avanti e non lasciarsi più condizionare da quei ricordi. Tuttavia, questo consulente non è effettivamente dalla parte di Laurie, dato che, a quanto pare, detiene Myers in un sito fuori dal comune, una sorta di struttura psichiatrica. Il trailer mostra poi che lo stesso consigliere sarà colui che spinge Myers a tornare in azione!

Halloween, una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima. Il Maestro dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Ispirato da un classico di Carpenter, i registi David Gordon Green e Danny McBride hanno creato una storia che apre una nuova strada rispetto agli eventi del film-pietra miliare del 1978, e Green ne firma anche la regia. Halloween è prodotto inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block (Elysium, District 9).

Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.

Fonte