IFA 2018: MSI si fa in 3 per i visitatori dell’Internationale Funkausstellung

MSI
®MSI
Tre diverse aree tematiche, tante novità di prodotto e numerose postazioni dove il pubblico avrà modo d’interagire e mettere alla prova la qualità delle soluzioni firmate MSI.

 

Milano, 31 Agosto 2018 – MSI annuncia la partecipazione a IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31.08 al 05.09 e dove accoglierà il pubblico in un ampio e suggestivo stand suddiviso in tre diverse aree tematiche: SOHO Business, Content Creator e Gaming.

 

Numerose proposte MSI, su cui gireranno specifiche applicazioni, permetteranno ai visitatori di cimentarsi in coinvolgenti scenari immersivi e toccare con mano le prestazioni e la qualità delle soluzioni della Multinazionale.

 

Professionisti della creazione di contenuti saranno presenti in loco per mostrare ai visitatori i loro lavori, mentre una serie di applicazioni per la grafica, la creatività e per editing musicale saranno disponibili sui notebook MSI P65 Creator e PS42 basati su piattaforme Intel® Core™ i7/i9 di ottava generazione, che non potranno che essere apprezzati per la fluidità con cui consentono di affrontare anche i compiti più gravosi.

 

IFA sarà per MSI anche l’occasione per presentare il gaming notebook GS65 con Alexa, il servizio vocale intelligente di Amazon, che permette di ottenere informazioni meteo, controllare la propria agenda, creare appunti, riprodurre musica, gestire i propri dispositivi intelligenti di casa e tanto altro ancora, semplicemente utilizzando la voce. I servizi di Alexa saranno disponibili sui laptop MSI GS65 e PS42 entro la fine dell’anno.

 

I visitatori dello stand MSI, inoltre, avranno modo di interagire con MSI App Player, un innovativo emulatore in grado di far girare su grande schermo i giochi mobile più popolari e controllarli tramite mouse e tastiera. MSI App Player, per la prima volta al mondo, offre la possibilità di gestire l’illuminazione personalizzata della tastiera RGB con i giochi più diffusi, compresi i MOBA, gli FPS e gli shooting game, mentre il supporto multi-instance permette l’interazione con più giochi contemporaneamente.

 

All’interno dello stand MSI non mancheranno poi novità come il laptop MSI P65 Creator, un ultrasottile (17,9 mm) basato sui più recenti processori Intel Core i7 di ottava generazione e grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1070 che, oltre a elevate performance, è in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di oltre 9 ore.

 

A catalizzare l’attenzione dei visitatori contribuirà sicuramente anche la presenza di un nuovo membro della serie Prestige, il PS42. Con uno spessore di soli 15,9 mm, 1,19 kg di peso, un display con cornici ridotte, processori Intel® Core i7 di ottava generazione, grafica NVIDIA GeForce e un pratico sensore d’impronte digitali, questo laptop rappresenterà per i mesi a venire un vero proprio oggetto del desiderio per un pubblico molto ampio.

 

Già vincitore di un prestigioso premio a COMPUTEX 2018, il gaming notebook MSI GE73 Raider RGB verrà affiancato dal nuovo GE77 Raider RGB, che, con la sua incredibile cover a LED RGB e la tastiera da gioco con illuminazione RGB Pe-Key, offre ai giocatori tutto ciò che hanno sempre sognato di avere a disposizione su una piattaforma mobile.

 

Sempre sul fronte gaming laptop, sarà poi possibile toccare con mano anche il GT75 Titan 8RG, che è stato il primo gaming notebook a poter montare i potenti processori Intel Core i9 con prestazioni hexa-core completamente sbloccate, il sottilissimo MSI GS65 Stealth Thin con il suo incredibile display a 144Hz e il GF63, che si fa apprezzare per il suo perfetto bilanciamento.

 

Per quanto riguarda le workstation mobile, al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente la MSI WS65, che dispone di un display da 15,6” con cornice ultrasottile, processori Intel di ottava generazione e grafica NVIDIA Quadro P4200, che gli consentono di raggiungere prestazioni fino al 40% superiori rispetto alle soluzioni di precedente generazione.

 

Equipaggiati con i processori Intel Core serie K, i PC MSI Trident X sono i primi PC desktop compatti a integrare all’interno di un case dal volume di soli 10 litri un alimentatore SFX e le più recenti schede grafiche full size MSI GeForce, mentre un robusto pannello laterale in vetro consente di mostrare tutta la meraviglia celata al suo interno. Grazie all’eccellente sistema di dissipazione del calore “Silent Storm Cooling” di cui è dotato, che utilizza tre distinti flussi d’aria per raffreddare i componenti principali durante i giochi, gli MSI Trident X assicurano sempre le migliori esperienze di gioco.

 

Imperdibili saranno poi i gaming monitor curvi Optix MAG271CR/MAG241CR con la nuova funzione Echo Gaming, che genera suggestivi effetti RGB reagendo agli effetti audio e di illuminazione del gioco. Con un refresh rate a 144 Hz e un pannello LED VA con un tempo di risposta 1ms, la serie Optix MAG garantisce sempre esperienze di gioco fluide e impeccabili.
Questa serie di display, inoltre, è dotata OSD Gaming, un software che consente di controllare le impostazioni del monitor, compresi il rapporto di contrasto, la luminosità e l’equalizzatore del nero, direttamente dal desktop di Windows.

 

Primo Curved Gaming Monitor con SteelSeries GameSense integrato e un pannello LED VA antiriflesso da 144Hz, con un tempo di risposta di 1ms e angoli di visuale di 178 gradi,l’MSI Optix MPG27 consente ai giocatori di gestire gli effetti luminosi attraverso il SteelSeries Engine e ricevere in tempo reale preziose notifiche di gioco, che permettono di affrontare le sfide più dure nel migliore dei modi.

 

Per toccare con mano tutte le novità MSI a IFA 2018, basta visitare lo stand No. 107 presso il pad. 17.
px400-1024x683 (1) GOODRAM ® MSI
® MSI

 

Ulteriori informazioni sui MSI e sui suoi prodotti su:

 

MSI è un’azienda IT forndata nel 1986 a Taiwan, diventata in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo e ha svolto, lungo la sua storia, un’importante evoluzione. Partita dai componenti PC, dedicati in particolar modo ai professionisti, è migrata verso un tipo di cliente molto esigente, il giocatore. Questa decisione ha permeato tutta l’azienda, aggiornato il logo e iniziato ad ispirare tutti gli ingegneri, anche quelli che ancora si dedicano allo sviluppo di soluzioni aziendali e industriali. Essere dedicati ai gamer impone a MSI, nel suo completo, ad essere sempre pioniere della tecnologia, proponendo prodotti non solo al passo con i tempi ma spesso anticipandoli. Il brand è presente oggi in oltre 120 paesi e propone linee complete di Notebook, All-in-One PC, schede madri, schede grafiche, desktop (professionali e gaming), monitor gaming, periferiche di gioco, server, PC industriali, elettrodomestici, robot ed elettronica. Con lo slogan “TrueGaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti per i giocatori e, in generale, per tutti coloro che cercano il massimo valore in un prodotto IT.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su IFA 2018 ed MSI.