Un Fan ha notato il collegamento tra il film di Capitan America e il primo Thor

Il bello del Marvel Cinematic Universe è che ogni tanto spuntano fuori easter eggs e riferimenti anche a distanza di anni. Un fan ha infatti recentemente scoperto un collegamento forse rimasto nascosto a molti che unisce il primo film di Capitan America con Thor 1. La città dove Odino si scontra contro i giganti di ghiaccio nel film è infatti la stessa dove Teschio Rosso trova il Tesseract ad inizio film di Cap, si tratta di Tonsberg in Norvegia.

Vi lasciamo gli screen di prova postati dall’utente su reddit.

The town where Red Skull finds the Tesseract in Captain America: The First Avenger, is the same town that the Frost Giants fought Odin and the Asgardians in the Prologue of Thor. from marvelstudios

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

CLICCA QUI SE VUOI COMPRARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!