Avengers 4: l’attore che interpreta Howard Stark avvistato sul set delle riprese

Avengers_John Slattery_Howard Stark

Sappiamo che Avengers 4 è in corso di reshoot, con Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd recentemente avvistati sul set delle riprese. Ma di recente è stata segnalata la presenza anche di un altro attore: John Slattery che, nel MCU, interpreta Howard Stark (il padre di Tony Stark) in età avanzata.

Secondo That Hashtag Show, infatti, l’attore avrebbe girato delle scene con Robert Downey Jr. Nessun dettaglio ovviamente è stato rivelato, ma questa presenza risulta abbastanza interessante. Facendo un ripassino, Slattery era apparso in Captain America: Civil War grazie ad un ologramma creato dalla tecnologia B.A.R.F. di Tony, un dispositivo che gli ha permesso di rivisitare un ricordo del suo passato. Mentre in molti credono che il quarto capitolo dei Vendicatori sarà ricco di viaggi nel tempo, una valigetta con l’etichetta “B.A.R.F.” è stata avvistata durante i reshoot, quindi forse Tony avrà bisogno di tornare tramite la sua tecnologia un’altra volta indietro nel tempo piuttosto che viaggiarci fisicamente. Magari per ricordare qualcosa che gli fu detta dal padre.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

CLICCA QUI SE VUOI PRENOTARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

 

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte