The Witcher: Netflix pronta ad un dietrofront su Ciri dopo le critiche?

The Witcher_Ciri

Sulla scia di un recente rumor riguardante le preferenze di casting di Ciri come donna di colore per la serie Netflix su The Witcher, è emerso un nuovo rapporto che reclamava l’esatto opposto.

Secondo un recente post su Reddit, la cui fonte è stata mantenuta anonima dai moderatori, il casting, che è attualmente in corso, proprio per i personaggi come Ciri è alla ricerca di attori di origine polacca. Secondo la loro fonte anonima, stanno cercando una “Caucasica/Polacca” per interpretare il ruolo di una giovane Ciri. Nel post originale è stato aggiunto anche:

“Dopo un attento esame, oltre a verificare le fonti, credo che sia il tutto legittimo. Ho condiviso le informazioni e discusso con il resto dei moderatori, e l’abbiamo trovato tutti credibile.”

Il team dei moderatori ha anche aggiunto:

“L’individuo che ci ha fornito queste informazioni ha accettato di condividerlo con il subreddit, in modo che la nostra comunità ne sia a conoscenza e possa discuterne liberamente con questa conversazione. Alcune informazioni sono state trattenute per proteggere le identità. Sappiamo che questo è qualcosa a cui gli utenti sono interessati, e abbiamo usato la nostra posizione come moderatori per verificare le informazioni.”

Tuttavia, le notizie sul casting di Ciri non sono state confermate e le fughe di notizie come queste non sono sempre da considerare affidabili. In questo momento, l’unico casting confermato è quello di Henry Cavill come protagonista della serie nei panni di Geralt di Rivia.

THE WITCHER TRAMA

L’inizio delle riprese è programmato per il mese prossimo, mentre l’uscita della prima stagione è fissata al momento per il 2019. Al momento Netflix ha rilasciato solamente una prima trama abbozzata presente nella scheda della serie già caricata sul portale di streaming.

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”